Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Moda e musica, Diano Marina s’illumina con “30 Minuti di Bellezza”

Grandi artisti sul palco del Molo delle Tartarughe per una serata che si preannuncia spettacolare

Diano Marina. “Abbiamo scelto un programma eterogeneo, uno spettacolo per tutte le età”. Carmine Esposito “deux ex machina” di “30 minuti di bellezza”, il galà di moda e di bellezza che andrà in scena domani (domenica 30 luglio) alle 21 sul Molo delle Tartarughe. Un evento che sarà possibile seguire anche in diretta streaming su https://m.facebook.com/Bless-You-Comunicazione-Eventi-264371140685730/

C’è grande attesa per Mike Bird, il cantante finalista di “Amici” di Maria De Filippi seguito da moltissimi fan, quindi per Tony Maiello che ha esordito nel 2008 nel talent show di Rai 2 X-Factor e nel 2010 è stato proclamato vincitore della categoria Nuove Proposte del 60º Festival di Sanremo, Gionny Scandal, quindi Francesco Sarcina (nella foto) ex frontman delle “Vibrazioni” e la giovane promessa dianese Simone Alessio.

Ma ci saranno anche I Pampers, un duo comico composto da Andrea Pisani e Luca Peracino attori, cabarettisti e cantanti, il cui successo è partito nel 2009, grazie a Colorado, e li ha visti poi protagonisti del film “I babysitter” con Paolo Ruffini. Sul palco arriveranno anche “Le Deva”: Laura Bono, Greta, Verdiana e Roberta Pompa, quattro artiste che nell’ultima stagione hanno ottenuto un grande successo con i loro singoli e che in passato hanno partecipato a seguitissimi talent-show e programmi televisivi.

“Il ringraziamento più grande che mi sento di fare a poche ore dall’inizio dello spettacolo che condurrò insieme a Ilaria Decaro – dice Carmine Esposito che presenterà lo show con Ilaria Decaro  – va sicuramente a ttutta l’amministrazione comunale di Diano Marina a cominciare dal sindaco Giacomo Chiappori e di Domenico Surace presidente della Gestioni Municipali S.p.A. che hanno fortemente creduto in questo progetto di grandissimo valore e di livello. Grazie anche alle forze dell’ordine che garantiranno, per tutta la serata, la massima sicurezza nella zona dove si svolgerà l’evento”.

Durante il gala sono previste sfilate di moda con i capi e i costumi di aziende locali diretti dalla collaudata équipe dell’evento con acconciature del Bello delle Donne di San Bartolomeo al Mare, QStudio Make-up RP e produzione esecutiva di Axel Parodi per Bless You. In passerella 18013 e Tiziana Mosca, Note di Cuore, Murabito Jawel Store, Il Bello della Donne, Donna più Beachwear, Alza i Tacchi, For You, donna Più e Smalto. Durante la serata sarà devoluto materiale di primo soccorso alla Croce Rossa Italiana, comitato locale di Diano Marina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.