Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Miss Italia Liguria, a Diano Marina al via alla sesta selezione regionale del concorso foto

Sabato 8 luglio a partire dalle ore 21.30 al Molo delle Tartarughe

Diano Marina. La carovana di Miss Italia con a bordo le concorrenti del concorso di bellezza più longevo del mondo riprende il suo cammino verso la finale nazionale di Miss Italia 2017.

Sabato 8 luglio vi sarà la selezione regionale del concorso di Miss Italia Liguria 2017 a partire dalle ore 21.30 al Molo delle Tartarughe a Diano Maria. Riprenderà poi il lungo tragitto verso le prefinali e finali Nazionali di Miss Italia 2017.

Alla serata sono state convocate le Miss provenienti dalle quattro province della Regione più alcune dal Piemonte e Lombardia, in totale sono circa una 20.

Durante la serata vi saranno momenti dedicati alla bellezza, moda e spettacolo con giochi a premi per il pubblico presente. Momenti di danza proposti dalla talentuosa giovanissima Debora Orsino da Sanremo.

I momenti canori saranno interpretati da Simone Alessio di Diano Marina. Presenterà la serata Sabrina Figari di Genova. “Anche tu se pensi di avere tutti i requisiti richiesti puoi iscriverti e sarai convocata. Non perdere l’occasione, iscriversi è facile ma soprattutto è completamente gratuito. Ti aspettiamo, la prossima prefinalista nazionale a rappresentare la Regione Liguria potresti essere proprio tu….Corona il Tuo Sogno con Miss Italia” – afferma il direttore Artistico Miss Italia Regione Liguria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.