Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Miss Italia Liguria 2017, al via alla 1° finale regionale di “Miss sport Liguria 2017“

Alla serata sono state convocate tutte le finaliste regionali che si sono classificate durante le varie selezioni che si sono svolte in tutta la regione

Ventimiglia. La carovana di Miss Italia con a bordo le concorrenti del concorso di bellezza più longevo del mondo riprende il suo cammino verso la finale nazionale.

Mercoledì 26 luglio vi sarà la 1° finale regionale, sponsor del concorso di Miss Italia Liguria 2017, a partire dalle ore 21.30 sul lungomare Luigi De Scalzi a Sestri Levante al Ristopizza Conte Max che riprenderà il lungo tragitto verso le prefinali e finali nazionali di Miss Italia 2017.

Alla serata sono state convocate tutte le finaliste regionali che si sono classificate durante le varie selezioni che si sono svolte in tutta la regione. Ecco le 24 finaliste divise per provincia di provenienza:

  • Provincia di Imperia: Alice Leone , Carol Enrico, Ilaria Salerno, Sarah Mariotto, Siria Vendemmiale.
  • Provincia di Savona: Andree Vecchio, Eleonora Boggero.
  • Provincia di Genova: Alessia Basilisco, Asia Unia, Elisa Mazzucchelli, Erika Altavilla, Federica Ferro, Francesca Goglino, Linda Bario, Ludovica Torre, Martina Brignacca, Samantah Congiu
  • Provincia di La Spezia: Deborah Barbatano, Eugenia Scorrano, Romina Mora, Serena Genitoni.
  • Provincia di Cuneo: Marie Elodie Ronco
  • Provincia di Bergamo: Sofia Inglese
  • Provincia di Alessandria: Lisa Margiotta.

La vincitrice della serata sarà la prima prefinalista nazionale per la regione Liguria a Jesolo del concorso di Miss Italia 2017. Durante la serata momenti dedicati alla bellezza, moda e spettacolo con la presentazione del libro “La bambina del mare“, un noir ambientato nella bimare alla presenza dell’autore Lucio Figini. Presenterà la serata Sabrina Figari di Genova.

“Anche tu se pensi di avere tutti i requisiti richiesti puoi iscriverti e sarai convocata. Non perdere l’occasione iscriversi e facile ma soprattutto è completamente gratuito. Ti aspettiamo, la prossima prefinalista nazionale a rappresentare la regione Liguria potresti essere proprio tu. Corona il tuo sogno con Miss Italia”. La finale regionale Miss Liguria 2017 sarà venerdì 18 agosto sul lungomare di Recco” – afferma il direttore artistico di Miss Italia Regione Liguria Fortunato Scordo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.