Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Migranti nell’ex albergo Colomba d’Oro, nel pomeriggio faccia a faccia in consiglio comunale

Inizio dei lavori alle 15, interpellanza diretta al sindaco

Più informazioni su

Triora. Occhi puntati sul consiglio comunale di Triora previsto per questo pomeriggio alle 15, in cui fra i diversi punti all’ordine del giorno spicca un’interpellanza diretta al sindaco Angelo Lanteri, “per conoscere gli intendimenti della sua condotta in relazione all’arrivo di migranti con sistemazione presso l’ex albergo Colomba d’Oro”.

Il numero di migranti che dovrebbe arrivare a Triora e occupare l’ex albergo, sarebbero tra i 35 ed i 50 ma l’arrivo è osteggiato da una parte di abitanti che ha anche organizzato una raccolta firme, non per dire no all’accoglienza ma perchè questo numero di migranti in un paese che conta 200 abitanti, sarebbe eccessivo.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.