Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Migranti in piscina a Imperia per aiutare i ragazzi disabili

Continueranno questa attività, a titolo assolutamente e gratuito per tutta la stagione estiva

Imperia. Prima iniziativa a seguito del corso di accompagnamento disabili svoltosi ad inizio Luglio, organizzato da Cooperativa Ancora, l’Ass. Giraffa a Rotelle, Aifo e A.F.P.L, e finanziato da Cespim, presso i locali della cooperativa “L’Ancora” nella sede di Oneglia.

Due dei migranti che hanno partecipato al corso, Mussah e Paul, hanno iniziato da due settimane ad affiancare i professionisti che aiutano Matteo a frequentare la piscina e a svolgere esercizi di ginnastica. Continueranno questa attività, a titolo assolutamente e gratuito e volontario, per tutto il corso dell’estate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.