Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Migranti a Imperia, Lega Nord Provinciale “726 firme chiedono la revoca dei lavori sul bene per l’accoglienza”

"La petizione è corredata da documentati articoli di leggi nazionali, atti a sospendere l'attuazione del progetto"

Imperia. “E’ stata consegnata al sindaco di Imperia, Carlo Capacci, una petizione con 726 firme di cittadini. La petizione chiede la revoca o la sospensione dei lavori di ristrutturazione di un bene pubblico destinato all’accoglienza di nuovi cosiddetti ” migranti “. Non solo l’importanza della cifra destinata, ma la ferma contrarietà della popolazione ad una convivenza coatta con popoli di costumi, tradizioni, cultura e religioni spesso conflittuali con i nostri canoni di vita, hanno reso possibile in breve tempo una così convinta raccolta di consensi. Naturalmente la petizione è corredata da documentati articoli di leggi nazionali, atti a sospendere l’attuazione del progetto” - affermano il segretario provinciale Giulio Ambrosini e il segretario cittadino Giulio Filieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.