Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maxi-rissa tra stranieri in piazza Eroi Sanremesi, intervengono carabinieri e polizia

All’arrivo delle divise però, i contendenti si erano dileguati

Sanremo. Ancora tensione nel centro storico matuziano. Ieri, verso le 23.30, secondo quanto segnalato al centralino del 112, una decina di tunisini avrebbero dato vita ad una rissa con teatro piazza Eroi Sanremesi.

Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri del Comando di Villa Giulia, e poco dopo, in supporto, gli agenti di polizia del Reparto Prevenzione Crimine. All’arrivo delle divise però, i contendenti si erano dileguati e i militari dell’Arma hanno fermato un giovane tunisino, probabilmente coinvolto bei pestaggi, dal momento che ha riporatato ferite guaribili in dieci giorni.. Non sono chiari i motivi alla base dello scontro, anche se non è da escludere che alla base ci siano contese per il controllo dello spaccio di droga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.