Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maturità 2017, ottimi risultati per gli studenti dell’alberghiero ad Arma di Taggia

Le valutazioni finali e i nomi dei migliori

Taggia. Si sono conclusi gli orali di maturità all’istituto alberghiero di Arma di Taggia. Dagli esiti emerge un quadro positivo della preparazione dei ragazzi: nelle cinque quinte nessuno studente ha conseguito risultati negativi.

Ecco nel dettaglio i risultati dei migliori:

in 5A (22 alunni), due ragazzi ottengono il voto più alto: Riccardo Curti e Andrea Guardiani, entrambi con 100/100entesimi. In 5ACT, invece, su 14 alunni 14 è Bezzato Alessandra a concludere il suo percorso scolastico raggiungendo il 100. Nella sezione 5B, per un totale di 27 alunni, Alutto Alessia e Federico Zanetti sono i migliori: anche loro sono riusciti ad arrivare al 100.

Auguriamo un in bocca al lupo a tutti i ragazzi per il loro futuro!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.