Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Marina degli Aregai alza il sipario su i “Venerdì del Porto” foto

Dal 7 luglio fino al 1° settembre, ogni venerdì, appuntamenti musicali a ingresso gratuito da non perdere

Santo Stefano al mare. La musica torna protagonista a Marina degli Aregai. Al via dal 7 luglio e per tutti i venerdì di luglio, agosto e il 1° settembre, i “Venerdì del Porto”: appuntamenti musicali ad ingresso gratuito dove si alterneranno nell’anfiteatro del Marina dei concerti live da non perdere.

Gli artisti che si esibiranno durante le serate musicali soddisferanno i gusti di tutti, si passerà infatti da artisti che suonano musica rock, pop, jazz ma anche cover anni ’60, sino ad un duo di corde armoniche con violino e tastiera.

Venerdì 7 luglio suoneranno i Pentagram Acustic Duo che ci proporranno musica rock italiana e internazionale, il 14 Luglio cambio di location: tutti in Piazza Banden Powell a Santo Stefano al Mare con i Nuovi Solidi, venerdì 21 Luglio sarà la volta dei Recovered con un repertorio di musica pop-rock dagli anni ’60 ad oggi, il 28 Luglio si esibiranno i Wine & Roses Jazz Trio.

Il 4 agosto musica e divertimento con gli Ambaradan, l’11 Agosto si esibirà il duo Corde Armoniche con violino e tastiera, il 18 agosto sarà il turno di Amedeo Grisi in concert, venerdì 25 agosto gli Ago Roomates proporranno un repertorio di musica rock-classica internazionale e per concludere il 1° aettembre si esibiranno i Tunnel Vision, tribute band di Lenny Kravitz.

Tutte le serate avranno inizio alle 21.00 e sono ad ingresso gratuito, inoltre il parcheggio all’interno di Marina degli Aregai dalle 18.00 è gratuito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.