Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Malore per un camionista sull’A10, intervento della Croce Rossa di Pieve di Teco

L'uomo è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Imperia e probabilmente si tratterebbe di una congestione

Pieve di Teco. Provvidenziale intervento della Croce Rossa di Pieve di Teco che mentre stava rientrando da un servizio ha ricevuto la chiamata dalla centrale del 118 e si è recata a soccorrere un camionista sull’A10. Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto il camionista, originario dell’est Europa, fermo nella piazzola dell’autogrill di Ceriale ha avuto un malore, così è stato tempestivamente soccorso dal personale della Croce Rossa. L’uomo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Imperia e probabilmente si tratterebbe di una congestione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.