Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’uso di internet e dei social network, se ne discute a Ventimiglia

L'incontro verterà sull'uso consapevole di internet e dei social network

Ventimiglia. L’Azione Cattolica parrocchiale di N.S. Assunta Cattedrale Ventimiglia, organizza il 2 agosto alle ore 21.00, presso l’Oratorio dei Neri in via Garibaldi una tavola rotonda che avrà come tema l’uso di internet e in particolare dei social network (facebook, twitter, instagram,…). Parteciperanno in qualità di relatori tre ospiti rappresentanti gli ambiti del lavoro, della politica e della scuola, la serata è rivolta ad adulti, giovani e ragazzi. Poiché le nuove tecnologie hanno ridisegnato gli spazi della comunicazione e della socializzazione, l’Azione Cattolica propone una serata di informazione/formazione sull’influenza che hanno i social network nella quotidianità e su come vengono usati. Le opportunità e le criticità di questi strumenti chiamano ad un loro uso più consapevole e virtuoso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.