Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Orchestra Filarmonica città di Ventimiglia è protagonista alla “Battaglia di Fiori Kids”

Allieterà la sfilata con le sue coreografie musicali e concorrerà, unitamente ai numerosi gruppi di animazione e alla Banda città di Ventimiglia

Ventimiglia. L’Orchestra Filarmonica città di Ventimiglia, diretta dal maestro Franco Cocco, sarà protagonista questa sera alla Battaglia di Fiori Kids, che prenderà il via alle ore 21 sul lungomare di Ventimiglia.

Allieterà la sfilata con le sue coreografie musicali e concorrerà, unitamente ai numerosi gruppi di animazione e alla Banda città di Ventimiglia, a rendere unica questa manifestazione dedicata ai giovanissimi. I carri, allestiti dalle Compagnie carriste cittadine, saranno infiorati a bouquet con una notevole varietà di fiori messi a disposizione dal mercato di fiori di Sanremo, dalla FlorCoop, dall’azienda Iavarone e da Magnetto fiori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.