Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“LiberaFesta 2017″ a San Bartolomeo al Mare, il programma

Questa sera prenderà il via la festa provinciale del Partito della Rifondazione Comunista

San Bartolomeo al Mare. Venerdì 14 luglio inizierà al campo sportivo di San Bartolomeo al Mare “LiberaFesta 2017″, la Festa Provinciale del Partito della Rifondazione Comunista.

Il programma della giornata prevede, alle 19.30, il dibattito «Il capitalismo non molla ma l’America Latina resiste», con Anna Camposampiero, della Segreteria Provinciale di Milano del PRC, Roberto Vallepiano, scrittore e attivista, e Idalmis Lawrence, Segretaria del Circolo di Imperia dell’Associazione di amicizia Italia-Cuba.

Si discuterà della situazione in America-Latina, della continua disinformazione sulla vera vita democratica del Venezuela, dei progressi della politica di Cuba, dell’unione di tanti popoli di quel continente, unico vero baluardo contro la politica di aggressione imperialista, espansionista e neocolonialista portata avanti dal capitalismo degli Stati Uniti. Alle 21.30 seguirà musica Latino-Americana con Wiro Cubano e animazione con Salsaborr.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.