Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lettera della dott.ssa Lanzoni, Leuzzi “Le esprimo la mia solidarietà e stima”

"Sarebbe doveroso da parte di tutti provare a dare una risposta agli interrogativi posti nella sua lettera"

Più informazioni su

Sanremo. “Ho letto la lettera che la dott.ssa Lanzoni ha inviato al vostro giornale online e non posso esimermi dall’esprimere la mia solidarietà e stima, così come potrei fare per altri dipendenti che stanno vivendo situazioni simili.

Quando ero consigliere comunale ho conosciuto e apprezzato la dott.ssa Lanzoni per la sua professionalità, la sua disponibilità e la sua dedizione al servizio. Mi stupisco a pensare che, mentre da una lato si cerca di uniformare il pubblico impiego alle regole del lavoro privato, nell’ottica di una maggiore efficienza e meritocrazia, dall’altro un ente pubblico possa privarsi di una professionalità unanimemente stimata con motivazioni più formali che sostanziali, almeno così pare.

Sarebbe doveroso da parte di tutti provare a dare una risposta agli interrogativi posti dalla Dott.ssa Lanzoni nella sua lettera” - ci scrive Giuseppe Paolo Leuzzi, ex consigliere comunale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.