Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le prime parole di Luci da mister del Taggia: “Squadra confermata, in arrivo un giocatore per ruolo per sopperire alle defezioni”

La squadra è stata confermata in blocco, dovremo intervenire solo per sostituire qualcuno che per motivi di lavoro non potrà restare con noi, sul taccuino abbiamo un giocatore per ruolo.

Più informazioni su

Appena insediatosi sulla panchina del Taggia, Carmelo Luci ha le idee chiare: vuole ripartire da quanto fatto nelle scorse stagioni.
L’allenatore giallorosso, in anteprima a Riviera24 Sport ha rivelato progetti e ambizioni del suo Taggia 2017/2018:
“Sono contento di questa opportunità, il Taggia ha sempre fatto bene in questi anni, dovremo cercare di migliore quanto già fatto. Da oggi i giocatori saranno svincolati e si può cominciare a trattare. Abbiamo chiacchierato con qualcuno ma ancora non c’è ancora nulla di definitivo. La squadra è stata confermata in blocco, dovremo intervenire solo per sostituire qualcuno che per motivi di lavoro non potrà restare con noi, sul taccuino abbiamo un giocatore per ruolo.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.