Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le condoglianze di Sanremo Attiva ad Alfredo Schiavi per la perdita della cara Carmen

Le attiviste e gli attivisti si uniscono al dolore di Schiavi

Più informazioni su

Sanremo. Tutte le attiviste e gli attivisti di Sanremo Attiva desiderano manifestare il proprio affetto e la propria vicinanza ad Alfredo Schiavi per la terribile perdita di Carmela Bruno era malata da tempo e aveva 87 anni. Negli ultimi anni è stata sempre seguita amorevolmente dal marito e dai figli.. A lui ed a tutta la famiglia le nostre più sentite condoglianze, consapevoli che in momenti come questo nessuna parola e nessun gesto possono lenire il dolore causato dalla scomparsa della compagna di una vita.

Che la terra le sia lieve Carmen. Ad Alfredo e ai suoi familiari il nostro enorme abbraccio“.

Robert v. Hackwitz

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.