Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’attore Ventimigliese Emanuele Rumè, Indossa la nuova tuta da ciclista.

Più informazioni su

L’attore Ventimigliese Emanuele Rumè, Gonfaloniere del Sestiere Burgu di Ventimiglia, è lieto di presentare (indossando) la nuova tuta da ciclista sponsorizzata: dal Ristorante Pizzeria “La Musa”, dal Pastificio “Pasta Fresca Morena” titolare Ramon Bruno (presidente del Sestiere Burgu di Ventimiglia) e dalla Parafarmacia del Dott. Andrea Pallanca.
I tre imprenditori intemeli si sono appoggiati alla ditta Mem active wear, tra le più rinomate nel campo dell’abbigliamento sportivo, per la realizzazione del completo. Rumè coglie l’occasione per ringraziare gli sponsor è il Dott. Andrea Pallanca della Parafarmacia di Ventimiglia per avergli offerto l’occasione di indossare e presentare la nuova tuta da ciclista.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.