Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’assessore Scajola presenzierà agli eventi a Pompeiana, Diano Castello e Vallecrosia

Oggi parteciperà ad alcuni eventi in provincia di Savona, domani invece sarà nell'imperiese

Genova. Dal pomeriggio di oggi, venerdì 21 luglio, a domenica 23 luglio l’assessore regionale Marco Scajola parteciperà a diversi appuntamenti tra il savonese e l’imperiese a seguito dell’invito ricevuto da sindaci e amministratori locali.

In particolare, oggi pomeriggio alle ore 17.00 l’assessore regionale all’Urbanistica e Demanio sarà a Varazze, presso la sede del Comune, insieme al sindaco Alessandro Bozzano, all’assessore all’ambiente Massimo Baccino e all’assessore al turismo Filippo Piacentini per affrontare alcune problematiche che interessano la città.

Alle ore 18.00, sempre a Varazze, parteciperà all’inaugurazione della rampa di accesso per disabili presso i Bagni Mafalda. In serata l’assessore Scajola assisterà al Palio Storico di Albenga. La manifestazione di importante rievocazione storica si svolge nella città dal 20 al 23 luglio.

Nella giornata di domani, sabato 22 luglio, l’assessore regionale sarà a Pompeiana alle ore 17.30 per partecipare ai festeggiamenti della Santa Protettrice del paese, Maria Maddalena. L’appuntamento è fissato presso l’omonimo Oratorio in cui è custodita la statua della Patrona e dove verrà celebrata la Santa Messa.

Successivamente, intorno alle 19.00, l’assessore sarà a Diano Castello, in Piazza Matteotti per la manifestazione “Premio Vermentino 2017″, una delle principali rassegne vitivinicole della realtà ligure.

Infine domenica 23 luglio alle ore 10.00 a Vallecrosia l’assessore Scajola parteciperà al Raduno degli Alpini organizzato dalla Comunità degli 8 Luoghi, coordinato dalla sezione di Imperia, gruppo di Vallecrosia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.