Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’ASD Imperia conferma anche Roberto Franco

Più informazioni su

La conferma di Roberto Franco gli permette di poter militare nella squadra nero azzurra per la quarta stagione consecutiva. Centrocampista, classe 1997, con un’ottima predisposizione tattica nel modulo di mister Bencardino. Numerose le presenze da titolare durante la scorsa stagione condita anche da una rete contro la Sestrese.
“Sono felice della conferma -sottolinea Roberto Franco- e di continuare a giocare per questa squadra con questo gruppo. Mi sento pronto per iniziare la stagione con la speranza di avere più fortuna della scorsa stagione durante l’arco del campionato. “

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.