Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ladro ferito a San Bartolomeo dopo una fuga precipitosa da una villetta

Ora è ricoverato in ospedale per diverse ferite e per un trauma cranico

San Bartolomeo al Mare. E’ ricoverato in osservazione all’ospedale per un trauma cranico e altre contusioni il giovane ladro che venerdí sera ha rubato in una villetta di via Roma.

E’ stato protagonista di un episodio decisamente movimentato. Il ragazzo scoperto dai proprietari appena rientrati a casa, per evitare di essere catturato, si è lanciato nel vuoto da un parapetto compiendo un volo di almeno cinque-sei metri.

Nella brutta caduta si è procurato un trauma alla testa ed altre contusioni. A quel punto sono stati chiamati i soccorsi che hanno visto la mobilitazione dei militi della Croce D’Oro di Cervo e dei carabinieri. Una volta raggiunto e dopo aver ricevuto le prime cure sul posto è stato trasferito in ospedale. Non è in pericolo di vita ed è piantonato in stato di fermo di polizia giudiziaria.

Sul posto sono stati mobilitati nei soccorsi anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Imperia arrivati col mezzo Saf, specializzato nei soccorsi fluviali. Resta ancora da capire se il ladro abbia agito da solo o se al momento del furto, con la funzione del palo, avesse uno o piú complici che potrebbero essere fuggiti nel buio prima dell’arrivo dei soccorritori e degli uomini dell’Arma.

Quanto accaduto in via Roma ripropone una situazione preoccupante nel Dianese. Solo pochi giorni fa una ristoratrice era stata scippata dell’incasso della sua attivitá a Pairola. Una vicenda sulla quale ora indagano i carabinieri del nucleo operativo del comando provinciale imperiese.

E come non ricordare poi che nella vicina Imperia i ladri hanno colpito anche nell’appartamento del procuratore capo Grazia Pradella? In questo caso le indagini sono affidate alla polizia coordinate dalla procura della Repubblica di Torino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.