Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“La strada di San Giovanni”, facile escursione tra natura e luoghi storici a Sanremo

Si seguiranno i passi di Italo Calvino lungo il percorso da casa sua fino alla chiesa di San Giovanni

Sanremo. Sabato 29 luglio, il 12 e il 26 agosto e il 9 settembre si terrà una facile escursione tra natura e luoghi storici ad un dislivello di 250 m.

Si seguiranno i passi di Italo Calvino lungo il percorso da casa sua fino alla chiesa di San Giovanni, fedelmente descritto nel racconto “La strada di San Giovanni”.

Ritrovo alle ore 16.30, in piazza Colombo, di fronte all’edicola, sotto il “pino”, a Sanremo. La camminata durerà circa tre ore. Si raccomandano scarpe chiuse. Costo di 5 euro a persona. Ragazzi fino a 15 anni gratis. Non è richiesta la prenotazione.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.