Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La star che il mondo invidia all’Italia in concerto a Ventimiglia

Il concerto vedrà anche l'apertura dei The Goose Bumps, una delle rock 'n' roll band più affermate del panorama italiano, con inizio alle ore 20.30

Più informazioni su

La stampa internazionale lo definisce “The Genius of Rock ‘n’ Roll”, quella italiana “il genio sulle orme di Jerry Lee Lewis. In un solo nome: Matthew Lee.
La star internazionale del pianoforte è ormai un artista che ha incantato mezzo mondo; in Italia si ritaglia spazi importanti come ospite di Fiorello, della Rai e dei festival più importanti. All’estero, ha suonato nei più importanti Blues Festival americani, e sui più prestigiosi palchi di Parigi, Londra e altre capitali europee. Il suo tour estivo conta già 22 date solo tra Luglio ed Agosto.
E sarà lui con la sua band a infiammare la serata del 6 AGOSTO, in Piazza Colletta a Ventimiglia Alta, all’interno della manifestazione “Dal Tramonto all’Alba”.
Il concerto vedrà anche l’apertura dei The Goose Bumps, una delle rock ‘n’ roll band più affermate del panorama italiano, con inizio alle ore 20.30.
Sempre in Piazza Colletta poi, a cura dell’associazione culturale TempoDiSvalutation, un’altra grande esclusiva: direttamente da Piozzo, il Birrifico BALADIN sarà presente con ben 12 diverse vie di birra alla spina. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.