Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La sanremese Sarah Mariotto arriva terza al concorso Miss Italia Liguria fotogallery

La 9° selezione regionale a Riva Ligure sarà venerdì 21 luglio alle ore 21.30 in Piazza Ughetto

Liguria. Mercoledì 19 luglio 2017 sul Lungomare di Arenzano all’American Bar “ Manhattan “ la 8° tappa del Concorso Nazionale Miss Italia Liguria 2017 è stata vinta da una Miss della Provincia di Genova.

Marta Murru, studentessa e nazionale di nuoto sincronizzato, 17enne di Recco ha letteralmente sbaragliato la concorrenza delle altre 20 Miss in gara, provenienti dalle varie località della regione, ma anche dal Piemonte e Lombardia.

A colpi di tacchi a spillo, accattivanti sorrisi e con tutto il repertorio del fascino femminile si è aggiudicata la vittoria e il titolo di “Miss MANHATTA Arenzano 2017 “.

Non facile il compito dei giurati nel dovere esaminare tutte le pretendenti alla vittoria. La Giuria presieduta dal signor Ficara Gianni imprenditore al termine dello scrutinio ha emesso il seguente verdetto:

1a class. Miss Manhattan – Marta Murru – 17 Anni – Recco – GE
Studentessa – H.172 – capelli castani – oscchi marroni – Segno Zodiacale Toro.

2a class. Miss Rocchetta Bellezza – Elisa Mazzucchetti – Segretaria – 25 Anni – Genova

3a class. Miss Equilibra – Sarah Mariotto – Studentessa -18 Anni – Sanremo – IM 

4a class. Miss Tricologica – Lisa Margiotta – Studentessa – 20 Anni – Gavi – AL

5° class. Miss Alpitour – Sofia Inglese – Studentessa – 18 Anni – Bergamo

6° class. Miss Dermal Institute – Eleonora Boggero – Studentessa -20 Anni –Vado Ligure SV

7° class. Miss Interflora – Vilde Zalechyte – Studentessa -17 Anni – Pegli – GE

Con la conquista del titolo Marta è stata premiata dal signor Antonio Futia, titolare del Ristorante American Bar Manhattan di Arenzano e dal signor Giancarlo Scorza della Gioielleria Ricci & Scorza di Arenzano in rappresentanza dello Sponsor Nazionale Miluna che ha omaggiato la vincitrice con uno splendido gioiello. Accede così di diritto alle Finali Regionali Liguri che inizieranno nell’ultima settimana di luglio.

Un ringraziamento va ai parrucchieri dei saloni FGMStudio di Papparella Francesca di Cogoleto e Salone di Laura Hair Stylist di Dondo Laura di Genova del Gruppo Tricologica Sponsor Nazionale di Miss Italia 2017 per le acconciature delle concorrenti. Ha presentato la serata Sabrina Figari di Genova.

L’organizzazione della manifestazione è stata curata dall’agenzia Syrio Star di Montecatini Terme responsabile del Concorso Nazionale Miss Italia 2017 per le Regioni Liguria Toscana e Umbria. Con la preziosa collaborazione di Fortunato Scordo, direttore artistico del concorso per la Liguria e di Giovanni Rastrelli.

Il prossimo appuntamento con Miss Italia Liguria 2017 sarà a Riva Ligure venerdì 21 luglio alle ore 21.30 in Piazza Ughetto dove si terrà la 9° Selezione Regionale Liguria 2017. La finale regionale sarà a Recco venerdì 18 agosto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.