Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La sanremese Greta Secchi presenta a Cervo il suo romanzo “Mr.Immondo”

L'esordio letterario della sanremese Greta Secchi con la presentazione della sua prima opera

Sanremo. Nata e cresciuta a Sanremo, Greta Secchi si è formata alla Scuola nazionale di Cinema Indipendente a Firenze. L’amore per la scrittura nasce a tredici anni con la pubblicazione di alcune Fanfiction su Internet. “Mr Immondo” è il suo primo romanzo, un lavoro di scrittura intenso che scava nelle radici della psiche umana.

Il protagonista del romanzo è conosciuto come John Unearhly, Robert Forgery, Lucas Bailey o semplicemente non è conosciuto. Probabilmente nemmeno lui si conosce. Il protagonista del romanzo di Greta Secchi è in perenne conflitto con se stesso tra giudizio, paura, rabbia e rancore. Poi arriva la voglia di cambiare, ma sembra tutto così difficile da temere da non sapere come uscirne. Nessuno può essere all’altezza e nessuno può capirlo, forse.

“Mr.Immondo” verrà presentato a Cervo il 7 luglio alle 20,45 a Palazzo Viale grazie alla collaborazione con l’Associazione culturale Ambrogio Viale e con il patrocinio del Comune di Cervo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.