Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’A.S.D. Castellaro organizza il Torneo Amatoriale Goliardico di calcio a 5

Una formula collaudata quella del torneo amatoriale di Castellaro che da nove anni apre la stagione estiva delle manifestazioni del piccolo borgo della valle argentina

Più informazioni su

Castellaro. Prenderà il via lunedì 24 la 9^ edizione del Torneo Amatoriale Goliardico di Calcio a 5 e per una settimana sarà protagonista con 6 squadre. Si concluderà sabato 29 luglio con le finali.

Una formula collaudata quella del torneo amatoriale di Castellaro che da nove anni apre la stagione estiva delle manifestazioni del piccolo borgo della valle argentina, le squadre create a sorteggio in base alla le fasce d’età ed al tasso tecnico dei partecipanti fa si che si tutti abbiano la possibilità di partecipare e perché no di vincere un torneo di calcio.

L’Associazione Sportiva Castellaro,guidata dal presidente Marco Rosciano è sempre impegnata durante tutto l’anno, grazie a tutti i soci che ne fanno parte, ad organizzare manifestazioni di carattere sportivo e goliardico coinvolgendo sempre tutta la comunità. Non e sempre facile per le piccole realtà associative creare eventi di questo genere viste le croniche carenze finanziarie che affliggono le associazioni dilettantistiche, ma grazie a qualche sponsor locale ed al sostegno del volontariato dei soci, con qualche sforzo, si riescono a raggiungere buoni risultati. L’associazione sportiva castellaro ringrazia anticipatamente tutti i partecipanti di questa edizione, nella speranza che il divertimento sia l’elemento cardine di questo torneo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.