Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La galleria del Tenda ha bisogno di cure, chiusa di notte dal 31 luglio al 4 agosto

Il traffico sarà quindi deviato sulle autostrade A6 e A10 per raggiungere il cuneese

Ventimiglia. Nuovi interventi sono stati programmati sulla strada statale 20 del Colle di Tenda e della Val Roya. A partire dal prossimo 31 luglio e fino al prossimo 4 agosto, la circolazione, in entrambi i sensi di marcia, all’interno della galleria del Tenda, sarà sospesa tutte le notti.

Un provvedimento necessario per consentire l’esecuzione dei lavori di manutenzione periodica degli impianti tecnologici installati nelle gallerie. Il traffico sarà quindi deviato sulle autostrade A6 e A10 per raggiungere il cuneese. In alternativa è possibile viaggiare lungo la statale 20 del Colle di Nava, verso Ceva.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.