Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La fontana di piazza Dante si è colorata di blu, Imperia solidale con Charlie foto

Adesione alle iniziative solidali per sostenere la proposta del trasferimento del piccolo a Roma

Più informazioni su

Imperia. Imperia sostiene Charlie, il bambino inglese di 11 mesi affetto da una rara e terribile malattia mitocondriale e alla sua famiglia.

In una sorta di abbraccio che sta facendo il giro del mondo, anche Imperia partecipa, colorando di blu la fontana di piazza Dante e aderendo alle iniziative solidali per sostenere la proposta del trasferimento di Charlie all’Ospedale Bambino Gesù di Roma.

Imperia ha scelto di diventare #blu4charlie oggi, giorno in cui ricorre la giornata dedicata a Sant’Anna e San Gioacchino, genitori di Maria e simbolo della famiglia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.