Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Jennifer Ciurez, alunna della Pergolesi, protagonista del recital di lirica ad Ospedaletti

A soli 16 anni, la giovane soprano ha già al suo attivo una intensa e prestigiosa attività musicale

Ospedaletti. Giovedì 20 Luglio alle ore 21,30 all’Auditorium di Ospedaletti, il Comune di Ospedaletti in collaborazione con l’Istituto Musicale Pergolesi presenta  un recital  di canto lirico: ad esibirsi Jennifer Ciurez di Soldano che, a soli 16 anni, ha già al suo attivo una intensa e prestigiosa attività musicale, con tournée in Portogallo e nella Repubblica Ceca.

Jennifer si è aggiudicata premi in concorsi musicali tra i quali a Genova  dove ha ottenuto una parte in qualità di solista nel Musical Brundibar, ha cantato come solista con l’Orchestra Sinfonica di Sanremo nel Requiem di Fauré e ha superato l’esame di certificazione preaccademica presso il Conservatorio di Torino.

Accompagnerà al pianoforte la professoressa Adriana Costa. L’ingresso è libero, la cittadinanza ed i turisti sono cordialmente invitati

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.