Lo spettacolo

“Istigazione alla bellezza” continua tra musica e parole con Laura Marinoni in “Amore ai tempi del colera”

Secondo appuntamento della rassegna estiva di teatro e concerti

riviera24 - "Amore ai tempi del colera"

Ventimiglia. La rassegna estiva di teatro e musica al Forte dell’ Annunziata di Ventimiglia, continua venerdì 21 luglio, alle 21.30, con “Amore ai tempi del colera”: l’interpretazione unica di Laura Marinoni, le musiche dal vivo dei maestri Alessandro Nidi alle tastiere e Marco Caronna alla chitarra, si uniscono al romanzo di Gabriel Garcia Marquez in uno spettacolo che alterna melodia e letteratura, in grado di toccare le corde più profonde.

Secondo appuntamento di “Istigazione alla bellezza”, “Amore ai tempi del colera” porta la firma prestigiosa di Cristina Pezzoli alla regia: la storia di un amore senza tempo che ha affascinato diverse generazioni, si intreccia ad un viaggio musicale nei luoghi narrati dallo scrittore colombiano, inedito e contaminato da influenze jazz, flamenco e soul, sino alla canzone francese di Brel e alla tradizione siciliana di Rosa Balistreri.

Terzo e ultimo appuntamento in calendario in programma sabato 29 luglio: Peppe Servillo & Solis String Quartet presentano il nuovo disco “Presentimento”, omaggio ai capolavori della canzone partenopea, in un concerto-spettacolo a 360° che toccherà musica, teatro e cuore.

Le prevendite per gli spettacoli della rassegna “Istigazione alla bellezza” sono acquistabili presso il negozio di musica “STORYVILLE” di Ventimiglia; è possibile inoltre prenotare telefonicamente allo 0184.544633 e infine acquistare gli ultimi biglietti disponibili presso il botteghino al Forte dell’ Annunziata la sera stessa dello spettacolo.

Biglietti
Intero: euro 20,00

Per prenotazioni chiamare tel. 0184.544633

Prevendita diretta disponibile presso il negozio di musica “STORYVILLE” Via Ernesto Chiappori, 5, 18039 Ventimiglia Tel. 0184.352691

commenta