Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Isolabona, centro paese scambiato per circuito e i residenti insorgono: arriva il limite dei 30 km/h e tre passaggi pedonali rialzati

La zona è quella di via Roma, sulla provinciale della Val Nervia

Più informazioni su

Isolabona. Le proteste dei cittadini fanno modificare la viabilità del paese. A seguito di numerose lamentele da parte dei residenti di via Roma, lì verrà modificato il limite di velocità e installati tre nuovi passaggi pedonali rialzati.

Sì, perché molti, tra automobilisti e motociclisti, sembra abbiano scambiato quel tratto di strada provinciale della Val Nervia per un circuito, nonostante passi nel centro del paese e sia molto frequentata da pedoni e ciclisti. Il limite di velocità, nella via centrale del paese, sarà, a partire da giovedì prossimo 20 luglio, di 30 chilometri orari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.