Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Integrazione, pace, musica e solidarietà alla “Festa a San Michele” nel centro storico di Ventimiglia

Due serate gastronomiche con musica dal vivo. Il ricavato sarà devoluto a favore dei progetti sociali di inclusione lavorativa della Coop Spes

Ventimiglia. Da questa sera prende il via la “Festa a San Michele” a Ventimiglia, due serate gastronomiche con musica dal vivo.

Venerdì 21 luglio suoneranno gli Oggitani Quintet, alle ore 21.30; mentre sabato 22 luglio, sempre alle ore 21.30, ad esibirsi saranno i tipi di Kocani Orkestra con Unda Duo, in un concerto di musica balcanica, nell’ambito della rassegna “Perinaldo Festival”, a cura della Spes Ventimiglia.

Sarà una festa di integrazione, pace, musica, solidarietà e cucina. Il ricavato delle serate sarà devoluto a favore dei progetti sociali di inclusione lavorativa della Coop Spes di Ventimiglia“Appuntamento questo fine settimana con la Spes nel centro storico. Vi aspettiamo” – afferma il sindaco Enrico Ioculano.

Il menù:

  • Zucchine in carpione, ripieni, fritelle di baccalà e verdure grigliate, polpo e patate
  • Lasagne al ragù
  • Grigliata di salsiccia e braciole di capocollo, zucchine saltate
  • Dolce

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.