Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incontro Biancheri – Suetta per l’asilo Sacro Cuore, “Al lavoro per tenerlo aperto”

Stamattina a Palazzo Bellevue

Sanremo. Incontro a Palazzo Bellevue questa mattina tra il sindaco Alberto Biancheri e il vescovo Antonio Suetta. Si è parlato dell’asilo del Sacro Cuore di Bussana a rischio chiusura ma come ha affermato lo stesso primo cittadino “Sono stati fatti passi avanti sulla questione, sia io che il vescovo stiamo lavorando per tenerlo aperto.” Nei prossimi giorni ci saranno altri incontri ma pare proprio che la vicenda verrà risolta in maniera funzionale per tutti, in primis per i genitori dei piccoli scolari che non vedranno chiudere una realtà cosi importante per Bussana e il comprensorio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.