Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente sulla SP3, auto si cappotta a causa della piogga: due feriti

Sul posto sono accorsi due equipaggi, uno della Croce Rossa di Pontedassio e uno della Croce Bianca di Pornassio

Cosio d’Arroscia. E’ di due feriti non gravi, il bilancio dell’incidente accaduto nel primo pomeriggio di oggi nel tratto di SP3 tra la località “Case Rosse” di Pornassio e il comune di Cosio d’Arroscia. La vettura, su cui viaggiavano due persone, si è capottata probabilmente dopo che il conducente ha perso il controllo del mezzo a causa dell’asfalto reso scivoloso dall’improvvisa grandinata.

Sul posto sono accorsi due equipaggi, uno della Croce Rossa di Pontedassio e uno della Croce Bianca di Pornassio, oltre ad una squadra dei vigili del fuoco di Imperia. In un primo momento il 118 aveva anche allertato l’elicottero “Drago” del 118, che però non è decollato da Genova visto che i feriti non erano gravi.

A ricostruire la dinamica del sinistro saranno i carabinieri delle stagioni di Pieve di Teco e di Nava accorsi sul posto.
I feriti sono stati accompagnati in codice giallo di media gravità al pronto soccorso dell’ospedale di Imperia per accertamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.