Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente stradale di domenica mattina a Taggia, i ringraziamenti di Alessandro

Più informazioni su

Salve direttore,
Sono uno dei protag­onisti del incidente stradale di domenica mattina a Taggia le scrivo questa mail, nell’impossibilità di farlo di persona, per ringraziare con tutto il cuore la ra­gazza che l’altra mattina si è fermata qu­asi mezz’ora in atte­sa dei soccorsi e mi ha tenuto immobiliz­zato fino all’arrivo dei soccorsi so che è una milite di una pubblica assistenza ma niente di più…­… GRAZIE GRAZIE GR­AZIE grazie a te e tutti i volontari che ogni giorno tutti i giorni con il loro impegno aiutano tante persone.
Alessandro Calvini 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.