Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Inaugurata la nuova Club House della Canottieri Sanremo

Più informazioni su

Sanremo. Dopo tanti anni riapre la club house dell’Associazione sportiva Canottieri Sanremo, il sodalizio sportivo di canotaggio, canoa e coastal rowing fondato nel 1932. Una storica società che oggi ospita oltre 200 soci e 130 ragazzi che svolgono con successo una regolare attività agonistica. Un punto di riferimento per tante famiglie che affidano i ragazzi agli allenatori della società per insegnare loro i valori del sacrificio, della dedizione, del rispetto e dello stare insieme.
All’inaugurazione della nuova club house hanno partecipato nel corso della serata circa 400 persone tra soci e simpatizzanti, e hanno portato il loro saluto, tra gli altri, il comandante della capitaneria di Sanremo Vincenzo Fronte e gli assessori comunali Daniela Cassini e Mauro Menozzi.
A fare gli onori di casa il presidente Sergio Tommasini, da pochi mesi alla guida dell’associazione sportiva: “Sono orgoglioso di rappresentare questo sodalizio storico e spero di essere all’altezza dei miei predecessori. Abbiamo fatto tanto in questi pochi mesi dalla mia elezione e continueremo all’insegna del rinnovamento e dell’ampliamento dei servizi offerti ai nostri soci. La club house, situata nel punto più bello del porto vecchio di Sanremo, con vista a 360 gradi sulla baia sanremese dalla splendida terrazza, sarà un punto di riferimento e di aggregazione per i soci ma con l’intenzione di aprirlo anche alla società sanremese nel suo insieme, nello spirito che contraddistingue una struttura storica per la città. Crediamo che fare sport non debba solo fondarsi sull’idea del successo ma sull’idea del dare il meglio di se nella comunità in cui si vive, e in questo senso vogliamo farci trovare pronti e all’altezza dei progetti di riqualificazione previsti per tutta l’area portuale. Questa sera voglio ringraziare particolarmente Luca Albarelli e Luca Guagno, gestori della club house, per l’impegno profuso nel valorizzare e ridare vita a questa storica location. Agli amici e a chi vuole conoscere meglio le nostre attività ricordo che possono seguirci anche sul nostro profilo facebook Associazione Sportiva ASD Canottieri Sanremo.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.