Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In arrivo 98 nuove slot al Casinò di Sanremo: tra queste la Behemoth alta più di tre metri foto

"Sarà un gioco che punterà sul l'intrattenimento evitando qualsiasi tipo di possibile ludopatia"

Sanremo. Nuovi arrivi al Casinò Municipale. Continua l’innovazione del parco macchine, con l’obbiettivo di mantenere alto il livello tecnologico.

Riviera24 - Nuove slot al Casinò di Sanremo

Sarà un gioco che punterà sul l’intrattenimento- spiega Olmo Romeo parlando delle nuove slot macchine in arrivo – evitando qualsiasi tipo di possibile ludopatia“.

Attualmente le slot sono 480, il 98 delle quali saranno rinnovate nelle prossime settimane. Con un investimento di più di un milione e duecentomila euro il 20 percento del parco macchine verrà innovato con tecnologie di ultima generazione, con modelli esclusivi che si trovano solo nei migliori casinò del mondo.

Tutte le tecnologie arrivano dai migliori produttori a livello mondiale. Ad esempio c’è l’impressionate Behemoth, dell’azienda Aristocrat, alta più di tre metri. Saranno creati anche nuovi spazi fisici di gioco, puntando sul confort e su arre più ampie e temperate grazie ad un miglior impianto di climatizzazione. Particolare attenzione è stata rivolta all’area dei fumatori, con 32 dei 98 nuovi modelli di slot dedicati ad essa.

Sono in fase di installazione due nuove macchine a montepremi progressivo. Su un totale di 18 per più di 250 slot collegate.

Dall’inizio dell’anno sono stati distribuiti 15 milioni di euro – solo nelle slot – per vincite superiori ai 1000 euro. Il direttore generale Giancarlo Prestinoni: “L’obbiettivo è quello dell’intrattenimento a 360 gradi“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.