Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imputato colto da malore in aula, interviene il 118 foto

Il giudice fa intervenire l'ambulanza della Croce Rossa

Imperia. L’imputato viene colto da malore in aula e l’udienza viene sospesa per chiamare il 118 è successo durante una udienza in corso nell’aula Trifuoggi del tribunale di Imperia.

E’ stato il presidente del collegio Donatella Aschero durante il processo a Francesco Mazza e Elena Timpau, sua convivente, a chiedere l’intervento dell’ambulanza.

Sospesa temporaneamente la deposizione di un teste quando lo stesso giudice ha parlato con la centrale di Imperia Soccorso. Poco prima, tra l’altro, era stata rigettata una istanza di scarcerazione dell’imputato per ragioni di incompatibilità-dovute proprio allo stato di salute dell’imputato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.