Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

ImperiAntica cambia location, da Calata Cuneo sarà spostata a via Bonfante

Con tale modifica si eviterà la chiusura della strada non andando dunque ad interferire con il traffico veicolare

Più informazioni su

Imperia. La Giunta Comunale di Imperia ha approvato, in relazione alla delibera sul calendario annuale 2017 delle fiere promozionali, la modifica per la location di ImperiAntica, organizzata dall’Associazione “La Luna” e programmata per 10 edizioni annuali, secondo indicazioni dell’assessore Maria Teresa Parodi.

La manifestazione, già inserita a calendario delle Fiere Promozionali della Città di Imperia, verrà dunque spostata da Calata Cuneo a via Bonfante, sotto i portici. Con tale modifica si eviterà la chiusura della strada non andando dunque ad interferire con il traffico veicolare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.