Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, vittoria dei pendolari: dopo tante richieste installate le pensiline sui binari foto

Restano altri interventi da attuare: gli utenti Trenitalia non si arrendono

Imperia. Iniziano ad avere gli effetti desiderati, le tante rimostranze e le insistenti (e giustificate) richieste dei pendolari di Trenitalia: presso i binari della stazione di Imperia è iniziata l’installazione delle pensiline a ridosso delle panchine.
Sempre presso la nuova stazione ferroviaria del capoluogo di provincia, restano ancora tanti interventi da attuare: l’asfalto del parcheggio coperto che si sgretola sotto i motorini parcheggiati, ad esempio. Chi viaggia in treno non perde le speranze e continua a battere sui tanti tasti dolenti in attesa di essere ascoltato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.