Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, tutto pronto per l’ultimo appuntamento di “Luglio al Parco”

Rassegna organizzata dal Comitato San Giovanni con la ripresa dello storico concorso per Band musicali “Imperia Note Giovani”

Più informazioni su

Imperia. Tutto pronto per l’ultimo appuntamento di “Luglio al Parco”, rassegna organizzata dal Comitato San Giovanni, stasera 31 luglio con la ripresa dello storico concorso per Band musicali “Imperia Note Giovani” grazie alla sinergia con l’Associazione Panta Musicà – Amici della Musica (prima promotrice del concorso negli anni 2000) e Imperia Musicale.

Grande fermento per la serata che vedrà coinvolte band provenienti da Imperia, Sanremo, Savona ed Acqui Terme.
La scaletta della serata con inizio alle ore 21 prevede ben 12 bands in concorso: LIKE, GIPSY THING, SESOR, MAKE IT BURN, SOUNDIVER, ELY & MITCH, PRIMULA NERA, MATTIA e JESSICA, LUCIDA CRASH, THE FLINKS, FRANCESCA PILADE BAND, TEEN TOWN

La manifestazione giunta alla 9° edizione che vede l’appoggio dell’Assessorato al Turismo e Manifestazioni della Città di Imperia sarà condotta dall’attore Eugenio Ripepi affiancato da Benedetta Tondelli.

La giuria dovrà valutare la performance dei musicisti attraverso i canoni dell’interpretazione, dell’originalità, della padronanza del palco ed è composta da:

Davide Geddo (Presidente)
Vincitore di diversi premi, ha realizzato 3 dischi con sue composizioni. E’ in tournèe in Italia col suo ultimo album “Allievi”

Simone Mazzone
Chitarrista ha studiato chitarra classica, acustica ed elettrica. Suona nella Camerata Musicale Ligure, Sottosuono, TRIQuetro e Onde Radio.

Marco Vallarino
Giornalista del Secolo XIX

Alessandro Sposato
Discografico Sony DADC Service Partner per la produzione di CD, DVD, Blu-ray Disc

Matteo Ferrando
Batterista. Diplomato in Pop music Performance alla Tech Music School di Londra, titolare di Actone Recording Studio

Monica Tondelli
Titolare BAR 11
Organizzatrice di eventi musicali da più di 10 anni, rivolti principalmente ai giovani talenti

La premiazione delle tre band vincitrici e del premio della critica direttamente alla fine delle esibizioni.
Saranno presenti anche la moglie e il figlio di Tino Garibbo per consegnare il Premio Speciale alla Musica e Testo inedito a lui dedicato.

Prove tecniche nel pomeriggio inizio evento alle ore 21.

1° premio offerto da Ithil World Studio di registrazione
2° premio offerto da Emilio Lepre Strumenti Musicali
3° premio offerto dalla Fratelli Carli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.