Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, terribile schianto frontale sull’Aurelia: due feriti, due mezzi distrutti e traffico bloccato foto

Coinvolti un autocarro e una vettura

Imperia. Lunghe code sulla strada Aurelia, stamane introno alle 9, nella zona del Prino a causa di un incidente stradale.

Per cause ancora in via di definizione da parte della polizia municipale, una vettura con tre persone a bordo e un autocarro si sono scontrati frontalmente. Il bilancio dello schianto è di due mezzi distrutti e due feriti, uno degli occupanti del mezzo da lavoro e una donna passeggera dell’auto. Sono stati entrambi soccorsi dal 118 e trasportati all’ospedale in codice giallo di media gravità. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco dal locale Comando con il compito di mettere in sicurezza la strada cosparsa di detriti.

Dopo circa mezz’ora dalla fine delle operazioni di soccorso il traffico è ripreso scorrerre a senso unico alternato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.