Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, rombo di motori nella nuova isola pedonale di via Cascione fotogallery

Tappa del raduno "Ciappa Ciappa" organizzato da Harley Davidson Italian Club

Più informazioni su

Imperia. Il caratteristico rombo tenace delle due ruote, di tanti motori, bicilindrici di grossa cilindrata, ha riempito, domenica mattina, la rinnovata isola pedonale di Porto Maurizio. Un sfondo “sonoro” davvero originale come i look e i tatuaggi dei 120/130 centauri, uomini e donne che hanno partecipato al raduno “Ciappa Ciappa” organizzato da Harley Davidson Italian Club. I motociclisti dopo aver percorso il tragitto in programma, passando dai paesi collinari, hanno effettuato una pausa nella centrale via Cascione, dove dalla 11.30 alle 13.00 si sono rifocillati con un aperitivo, dinanzi al “Teatro Cavour”. “L’evento è nato nel lontano 1994“-precisa Franz dell’organizzazione della manifestazione-“con l’intenzione di fare un bel giro in moto e poi condividere un bel pranzo tra noi amici motociclisti, oggi siamo partiti da San Bartolomeo al Mare, abbiamo fatto un bellissimo percorso itinerante nelle vie, diciamo collinari, da Stellanello, Testico, passando per Cesio e Colle San Bartolomeo, per poi scendere fino a Imperia e arrivare in via Cascione e condividere questo momento con il comune che ci ha ospitato in questa bellissima nuova isola pedonale aperta per offrirci un aperitivo“. “Un bell’appuntamento questa domenica mattina“-afferma l’assessore Vassallo-“è una bella soddisfazione aver animato questa via, è un modo continuo di cercare di creare eventi…tante moto, tanti partecipanti, la tappa di questi harleysti ha accompagnato e animato via Cascione in questa suggestiva location; credo sia meraviglioso dopo il raduno delle ‘500, adesso il raduno della Harley Davidsons, un ringraziamento va alle persone che si sono adoperate per la realizzazione di tutto questo che ci credono e portano gente perché Imperia va scoperta e portata positivamente in giro per l’Italia”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.