Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, rinnovo del “Collegio Provinciale dei Geometri e Geometri Laureati”

Nei giorni 7 e 8 Luglio 2017 si è votato per il quadriennio 2017/2021.

Imperia. Elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo – Gli iscritti al Collegio Provinciale dei Geometri e Geometri Laureati di Imperia nei giorni 7 e 8 Luglio 2017 hanno votato per il rinnovo del Consiglio Direttivo del Collegio Provinciale di Imperia, per il quadriennio 2017/2021.
A seguito delle votazioni ed al successivo spoglio delle schede elettorali si è svolto il primo Consiglio Direttivo, per l’attribuzione delle cariche.
Il Consiglio Direttivo per il nuovo quadriennio sarà così composto:
Geom. Filippi Marco Presidente
Geom. Manfredini Luca Segretario
Geom Marini Felice Antonio Tesoriere
Geom. Florimonte Elisabetta Consigliere
Geom. Martella Walter Consigliere
Geom. Rebaudo Mattia Consigliere
Geom. Sgro’ Davide Consigliere
Geom. Vecchio Luca Consigliere
Geom. Ventura Daniele Consigliere
A tutti l’augurio di un buon lavoro per il prossimo quadriennio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.