Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, rimossi 28 motocicli, il commento dell’assessore De Bonis foto

La polizia municipale di Imperia ha rimosso, nel corso di questa settimana, 28 motocicli che si trovavano in stato di abbandono

Imperia. A seguito degli accertamenti dovuti, la polizia municipale di Imperia ha rimosso, nel corso di questa settimana, 28 motocicli che si trovavano in stato di abbandono. Di questi ben tre risultavano veicoli rubati.

L’assessore Giuseppe De Bonis commenta: “Esprimo la mia piena soddisfazione nel veder procedere al meglio il ripristino del decoro. Il servizio di rimozione dei veicoli abbandonati ed oggetto di furti continuerà per la tutela dell’ambiente e ovviamente dei cittadini. Ringrazio gli incaricati della Polizia Municipale per l’ottimo servizio svolto per la Città di Imperia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.