Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, ragazzina finisce in ospedale dopo aver fumato marijuana

La giovane si trovava in spiaggia quando ha accusato il malore

Più informazioni su

Imperia. Una ragazza di 15 anni di Diano Castello si è sentita male nel pomeriggio di oggi mentre si trovava sul molo lungo. La giovane avrebbe ammesso di aver fumato marijuana. Dal molo la 15enne è stata accompagnata in uno stabilimento dove è stato fatta sdraiare su un lettino in attesa dell’arrivo dei soccorsi. Sul posto si sono recati i volontari della Croce Rossa Italiana e l’automedica del 118 che, trattandosi di una minore dallo stato fisico alterato per l’assunzione di sostanze stupefacenti hanno avvertito i carabinieri di Imperia.

Sul posto, trattandosi di area demaniale, anche la capitaneria di porto.

La ragazza, completamente sconvolta dalla droga, è stata accompagnata in ospedale in codice giallo di media gravità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.