Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia perde finale di Miss Italia Liguria, si farà a Recco

Ma il 12 agosto a Diano Marina arriverà Miss Alpitour per accedere alla finale nazionale

Imperia. L’ultima Miss Italia Liguria ad essere stata eletta è stata Linda Bellissimo, una ragazza lombarda. Un’elezione che aveva sollevato polemiche e imbarazzo visto che alla finalissima si era presentata una ragazza non ligure.

Quest’anno Imperia probabilmente non ospiterà la finale ligure di Miss Italia che invece si farà a Recco esattamente il 18 agosto cosí come confermato non solo dagli organizzatori ma anche dallo stesso sindaco della località del levante ligure.

Dopo tre anni la piazzetta alla radice del molo lungo di Porto Maurizio probabilmente non vedrà la passerella delle reginette d’estate che stanno partecipando alle selezioni anche vicino a Imperia.

Nulla però è perduto. Il 12 agosto a Diano Marina verrà consegnata ugualmente una fascia quella di Miss Alpitour che di fatto permetterà alla ragazza vincitrice di partecipare alla finale nazionale di settembre.

Tra l’altro è ai nastri di partenza la fortunata iniziativa delle Cene in borgo, rassegna che Riviera24.it segue da vicino anche dopo aver posizionato una serie di totem proprio nel borgo portorino. Domani le 15 l’elenco degli eventi sará presentato ufficialmente dal Civ.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.