Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, nei prossimi giorni disinfestazione in aree urbane

Nei giorni 25, 26 e 27 luglio nelle aree dei centri storici di Oneglia e Porto Maurizio, Zona Foce e Marina di Porto Maurizio saranno eseguiti interventi di disinfestazione

Più informazioni su

Imperia. Il comune di Imperia informa che nei giorni 25, 26 e 27 luglio nelle aree dei centri storici di Oneglia e Porto Maurizio, Zona Foce e Marina di Porto Maurizio saranno eseguiti interventi di disinfestazione da insetti striscianti e alati attraverso l’irrorazione in orario notturno, dalle 00,00 fino al mattino, con prodotti disinfestanti. La disinfestazione avverrà con dei prodotti idonei e consentiti dalla normativa vigente. Sebbene le sostanze utilizzate non siano nocive per la salute dell’uomo e degli animali da affezione e da cortile, in via cautelativa si invitano i cittadini ad adottare alcune misure precauzionali durante l’irrorazione e, quindi: chiudere le finestre, evitare di esporre all’esterno delle abitazioni alimenti, indumenti e altro che possa venire a contatto con la pelle, proteggere ciotole e abbeveratoi vari.

Sul sito del comune di Imperia www.comune.imperia.it saranno pubblicate le schede tecniche e le schede di sicurezza dei prodotti che saranno utilizzati. L’intervento sarà realizzato dalla ditta RSE s.r.l. di Taggia”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.