Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, maturità: i 100 delle scuole della città

Ecco i nomi degli studenti che hanno raggiunto il massimo dei voti

Imperia. Gli esami sono oramai finiti, è tempo di contare i voti e vedere quanti studenti si sono distinti portando a casa la maturità con il massimo.

Al “G.P. Viesusseux” Liceo statale classico, scientifico e scientifico delle Scienze applicate, due sono gli studenti, della stessa classe, la 5°BS, che si sono distinti prendendo anche la lode: Davide Acquarone Davide e Sarah Arquà; “semplicemente” 100 anche per Paola Vento, Enrico Bonsignorio, Claudia Conti, Martina Tagliaferro e Fiammetta Granese, Sara Moreno, Diletta Lea Kimming, Alberto Blarese, Marianna Zella, Lucio Derin, Lorenzo Longordo nelle altre classi.

All’Istituto Ruffini spicca il 100 con lode di Guo Fen; 100/100 per Riccardo Benedetti, Loreta Sulkja, Luca Pellegrini, Adela Hamurari, Alice Vassallo, Clara Ventimiglia, Valentina Megiovanni.

Al Polo Tecnologico di Imperia i 100 sono stati cinque quelli di Andrea Bonavia, Giulio Mancuso, Kireyko Vladyslav, Alessio Ricca, Valentina Gramegna.
All’istituto “Amoretti” delle scienze umane e linguistico i 100 sono in rosa, tutti al femminile, quattro per ogni quinta:un cento è di Musso Beatrice, nella B è andato a Zanin Virginia, nella C il massimo dei voti è di Allaria Giulia, e nella sezione F di Vuocolo Sofi.

Un solo 100 al Liceo Artistico, quello di Linda Longo

Niente 100 all’istituto Marconi, il voto più alto va a Sismondini con 92/100

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.