Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, l’artista e scultrice Carin Grudda in mostra al museo di arte contemporanea foto

Le sculture di Karin Grudda da giovedì 13 luglio a domenica 27 agosto in mostra al parco di villa Faravelli

Imperia. In between è il titolo della personale di Carin Grudda, artista tedesca, affezionata alla Liguria. La sua arte da anni acquisisce un rilievo internazionale, segnato da decine di partecipazioni e mostre personali in tutta Europa, arrivando fino alla Biennale di Venezia nel 2011, dove ha rappresentato l’Italia.

Da giovedì 13 luglio a domenica 27 agosto al parco di villa Faravelli si inaugurerà la personale delle imponenti sculture in bronzo dell’artista di Kassel: creature fantastiche di un mondo popolato da animali e personaggi simbolici, concepite dall’immaginazione della Grudda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.