Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, la fontana di piazza Dante diventa blu per il piccolo Charlie Gard

La drammatica situazione che vede protagonista il piccolo Charlie non lascia insensibile nemmeno la città imperiese

Più informazioni su

Imperia. Il sindaco Carlo Capacci, a nome dell’amministrazione, parteciperà alla solidarietà dimostrata a Charlie, bambino inglese di 11 mesi affetto da una rara e terribile malattia mitocondriale e alla sua famiglia.

In una sorta di abbraccio che sta facendo il giro del mondo, anche Imperia parteciperà, colorando di blu la fontana di piazza Dante e aderendo alle iniziative solidali per sostenere la proposta del trasferimento di Charlie all’Ospedale Bambino Gesù di Roma.

Imperia ha scelto di diventare #blu4charlie mercoledì 26 luglio, giorno in cui ricorre la giornata dedicata a Sant’Anna e San Gioacchino, genitori di Maria e simbolo della famiglia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.